LOJER MANUTHERA 242

Da più di un anno nel mio studio, il Manuthera 242 è considerato il più moderno sistema all-in-one di valutazione e trattamento tridimensionale della colonna vertebrale, sul campo si è presto meritato il soprannome di "la terza mano del terapista".

Permette di analizzare e mobilizzare la colonna in tutti e tre gli assi spaziali, il paziente con difficoltà motorie può salire da in piedi ed essere automaticamente reclinato. Il Manuthera 242 permette l'inversione di gravità per scaricare la colonna vertebrale, consente anche la trazione cervicale e lombare e la tecnica di Flexion-Estension dorsale e lombare addirittura anche in rotazione laterale.

Ad oggi è tra i lettini più avanzati al mondo.

Uno strumento unico, che permette di trattare con maggiore facilità e precisione sia il paziente con importanti rachialgie, sia il paziente che necessita di un lavoro di sblocco somatico-emotivo.

CHIROPRATICO TORINO,chiropratici a torino, chiropratica benessere,

© 2019 Dr. Giancarlo Viano DC  IniziaDaQuiPress

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti in questo sito internet, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione.

Tel 349/8540520

Via Piazzi 60, 10129 Torino

P.IVA 08542980019