Dr. Bruce Lipton Ph.D

Biologo cellulare, tra i primi a lavorare sulle cellule staminali, insegna in diverse università di medicina e al LCCW

Gli studi e l'insegnamento

1970-2006

Tokyo, Giappone - Assegnazione del GOI PEACE AWARD per "il suo pionieristico lavoro sulla Nuova Biologia". Prima di lui, nel 2008, c'è Bill Gates

Un riconoscimento importante

2009

Milano, una della tante conferenze con Gregg Braden

Venti anni dal primo libro di "Fractal Biology " (1997)

Ancora con Gregg Braden

2017

"La Biologia Delle Credenze" viene pubblicato negli USA, e nello stesso anno viene insignito del premio BEST SCIENCE BOOK. Diventa subito un bestseller internazionale

La pubblicazione

2006

Nel 2009 viene pubblicato "Evoluzione Spontanea"

2014 eccoci alla presentazione de "L'Effetto Luna Di Miele"

Spontaneous Evolution and The Honeymoon Effect

2009 e 2014

Scopri l'origine della specie!!

Agli albori de La Biologia Delle Credenze, scopri FRACTAL BIOLOGY 1997

 

20 anni dall'inizio del cammino!

1997-2017

Il Dr. Bruce H. Lipton Ph.D è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Formatosi in Biologia cellulare, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano a livello internazionale, ha relazionato anche alle Nazioni Unite. Le sue pionieristiche ricerche sull'effetto comportamentale e biologico delle emozioni e delle "credenze" hanno precorso la scienza dell’Epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più conosciute della nuova biologia. 

Grazie al "suo lavoro pionieristico sulla Nuova Biologia", descritto nel suo primo libro La Biologia Delle Credenze, nel 2009 il dr.Lipton è stato insignito del prestigioso GOI PEACE AWARD.  Questo testo si è subito guadagnato il premio BEST SCIENCE BOOK 2006, e ad oggi è considerato dalle scienze emergenti come un riferimento assoluto. Dal 1988, anno in cui ha conosciuto il dr.Rob Williams, fondatore di PSYCH-K®, il dr.Lipton è stato un grande estimatore di questa tecnica. Egli considera  PSYCH-K® come il processo più efficace per la trasformazione delle credenze subconsce, e da molti anni ne è tra più attivi promulgatori a livello internazionale.

Attualmente il dr.Lipton è impegnato a divulgare nel mondo le basi dell'epigenetica e delle emergenti scienze che fanno da ponte tra scienza, comportamento e spiritualità. 

WWW.GIANCARLOVIANO.COM

© 2019 Dr. Giancarlo Viano DC  IniziaDaQuiPress

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti in questo sito internet, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione.

Tel 349/8540520

Via Piazzi 60, 10129 Torino

P.IVA 08542980019